DOMANDE FREQUENTI

Domande frequenti (FAQ)

Se hai delle domande a cui non abbiamo ancora risposto qui sotto, non esitare a contattarci via e-mail o su Facebook. Ti risponderemo il più presto possibile. 
  • Come posso pagare il mio ordine?

    Gli acquisti su questo sito possono essere effettuati in diversi modi:


    • Online con Carta di Credito oppure PayPal:

    Tramite l'interfaccia di pagamento PayPal puoi effettuare i tuoi acquisti in tutta sicurezza, anche senza avere un conto PayPal, utilizzando una qualsiasi carta bancaria tra tutte quelle supportate dal servizio. Le carte di credito (anche prepagate) accettate da Estetica Premium sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard e American Express, oltre ovviamente alle carte prepagate PayPal. Se invece possiedi un account PayPal potrai effettuare il tuo acquisto inserendo semplicemente e-mail e password.

    Leggi tutte le condizioni del servizio su www.paypal.com/it

    Estetica Premium non ti applicherà alcuna commissione di incasso per l’uso di questa modalità di pagamento.


    •  Bonifico bancario anticipato:

    In caso di acquisto tramite Bonifico bancario, l'invio di quanto ordinato avviene all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Estetica Premium, che deve avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di invio dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto annullato. Avvenuto il pagamento, dovrai avere cura di anticipare via e-mail (a esteticapremium@libero.it) una copia della ricevuta di pagamento. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero dell'ordine, o del preventivo, a cui fa riferimento. Le coordinate bancarie del conto corrente su cui effettuare i bonifici sono:

    Destinatario: Estetica Premium - Istituto bancario: Banco Desio - Filiale Besana Brianza (MB)

    IBAN: IT 91J 03440 32520 000 000 829 200

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    • Ricarica PostePay:

    In caso di acquisto tramite ricarica PostePay, l'invio di quanto ordinato avviene all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Estetica Premium, che deve avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di invio dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto annullato. Dopo aver fatto la ricarica, dovrai avere cura di avvisarci dell'avvenuto pagamento via telefono (+39 373 8213315) o via e-mail (esteticapremium@libero.it). I dati della carta PostePay su cui effettuare le ricariche sono: Intestatario: Alina Gontea

    Codice fiscale: GNTLNA84R57Z140A

    Numero Carta: 5333 1711 6747 0265

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  • In quanto tempo riceverò il mio ordine?

    Gli ordini correttamente compilati vengono preparati in giornata e, a seconda dell'orario in cui vengono inoltrati, possono essere ritirati dal corriere il giorno stesso oppure il giorno successivo. I tempi di consegna sono quindi da calcolare a partire dalla presa in carico del pacco da parte del corriere. La spedizione con Corriere Espresso, avviene in 24/48h (1 giorno in più per le zone disagiate). Per maggiori dettagli consulta il sito www.ups.it

  • Dove posso vedere lo stato di avanzamento della spedizione?

    All'atto della spedizione della merce, UPS ti avrà inoltrato via mail il numero di tracking della tua spedizione (inizia con 1Z7ER091... seguito da 10 cifre)

    (se non trovi la mail con il numero di tracking, controlla nella casella "spam").

    Per effettuare una ricerca sullo stato di transito della tua spedizione, inserisci il numero di tracking nel campo ricerca visibile in questo link:

    https://www.ups.com/WebTracking?loc=it_IT&requester=ST/

  • Ho ricevuto un InfoNotice UPS. Cosa significa?

    Gli avvisi InfoNotice di UPS, vengono rilasciati in caso di tentativo di consegna non andato a buon fine (generalmente per assenza del destinatario).

    Per modificare le opzioni di consegna o per fornire altre istruzioni, seguite le istruzioni riportate in questo link:

    https://www.ups.com/it/it/help-center/sri/tracking/receive-infonotice.page

  • Posso ottenere un rimborso completo?

    Nel caso in cui decidi di restituire un prodotto o un intero ordine, potrai ricevere un rimborso completo, comprensivo delle spese di spedizione.

    Puoi esercitare il diritto di receso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. In questa ipotesi, devi comunicare ad Estetica Premum di voler effettuare il reso e dovrai  rispedire la merce ai magazzini di Estetica Premium entro 14gg. Le spese per la restituzione della merce, sono a tuo carico. Una volta controllata la merce, che dovrà presentare il packaging intregro e non aperto o danneggiato, Estetica Premium potrà effettuare il rimborso, nelle modalità concordate.

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