La linea THUYA METHOD nasce per contrastare i quattro principali inestetismi della pelle di mani e piedi: disidratazione, atonia, rughe e macchie.
Utilizza i prodotti specifici per rendere il tuo servizio personalizzato e più efficace.
La nuova linea THUYA METHOD nasce per contrastare i 4 principali inestetismi della pelle di mani e piedi, e per ognuno di essi è stata formulata una specifica linea:
THUYA METHOD ti offre un'ampia gamma di formati, dai più piccoli, indicati per la rivendita ed il mantenimento domiciliare, a quelli più grandi, più convenienti e ideali per ottimizzare il costo cabina del tuo centro estetico.
I prodotti domiciliari sono anche disponibili in display.
Tutta la gamma è ricca di principi attivi naturali e non contiene parabeni.
Il protocollo di lavoro dei trattamenti Thuya Method è molto semplice da applicare, perchè è costituito da 3 passaggi principali:
Utilizza la lozione
Clean & Moisturise (anche nella versione
Sensitive skin) per pulire in profondità la pelle, rinfrescarla e disinfettarla.
Inoltre ha azione emolliente e riequilibra il PH, preparando la pelle per il passaggio successivo.
Rimuovi le cellule morte con lo Scrub più adatto al tipo di pelle (disponibile in 3 varianti: Soft, Medium, Strong). L'esfoliazione oltre a stimolare il rinnovamento cutaneo, ottimizza l'efficacia dei prodotti specifici, che verranno applicati nel terzo step.
Applica i 2 prodotti specifici che sono stati formulati per ognuno degli inestetismi che intendi trattare.
Scegli la linea di tuo interesse:
Il trattamento Hydrating Thuya Method è disponibile in due varianti diverse: una dedicata alle mani, l'altra ai piedi.
La maschera (mani e piedi) è un gel che include un complesso tonico di oli essenziali frescanti, rilassanti e decongestionanti. Inoltre include l'esclusivo Hydrating Complex Plus (include acido ialuronico) che fornisce idratazione, rende la pelle morbida e ne ritarda l'invecchiamento. La crema mani è a base di oli essenziali, vitamine e Hydrating Complex Plus, che idratano, rendono la pelle elastica e morbida e l'aiutano a proteggersi dagli agenti esterni. La crema piedi, contiene anche urea che idrata e contrasta la perdita di acqua e ha perfino potere esfoliante.
Segui il video o scarica la guida PASSO a PASSO del Trattamento HYDRATING (versione mani o piedi):
Scopri tutti i prodotti della categoria e la convenienza dei kit. Visita la pagina di acquisto dello shop:
Il trattamento Regenerating Thuya Method è indicato sia per le mani che per i piedi.
La maschera (d'argilla) e la crema, entrambe indicate per mani e piedi, contengono estratti organici (Onopordum acanthium) e un complesso liponutriente (include rosa canina) che stimolano la rigenerazione cellulare, favoriscono la riparazione cutanea e la rendono liscia, morbida e luminosa. Inoltre stimolano la generazione di nuove proteine responsabili della ristrutturazione e dell'effetto barriera della pelle. Gli acidi grassi e le vitamine hanno anche potere antiossidante, nutriente e elasticizzante.
Segui il video o scarica la guida
PASSO a PASSO del Trattamento REGENERATING:
Scopri tutti i prodotti della categoria e la convenienza dei kit. Visita la pagina di acquisto dello shop:
Il trattamento Antiaging Thuya Method è appositamente formulato per le mani.
Il siero (in flacone o in fiala) include un estratto dall'avena che rende la pelle soda ed elastica. Il suo effetto rassodante contrasta sensibilmente l'invecchiamento cutaneo. La crema, contiene Cyclopeptide-24 (complesso di 5 amminoacidi) che potenziano le attività cellulari, aumentano la produzione di collagene e laminina, riducendo così le rughe anche del 15% in 6 settimane. Inoltre include pigmenti ottici attivi che, riflettendo la luce, contribuiscono a camuffare le rughe. Sia il siero che la crema sono arricchiti dall'estratto Wu-zhu-yu (estratto concentrato di Evodia Rutearcarpa) che migliora la microcircolazione, rendendo la pelle più sana e luminosa.
Segui il video o scarica la guida
PASSO a PASSO del Trattamento ANTIAGING:
Scopri tutti i prodotti della categoria e la convenienza dei kit. Visita la pagina di acquisto dello shop:
Il trattamento Whitening Thuya Method è appositamente formulato per le mani.
Sia la maschera (d'argilla) che l'emulsione, contengono Boerhaavia diffusa: un naturale agente schiarente che agisce sui meccanismi della genesi della pigmentazione, diminuendo la produzione della melanina e della tirosina, inoltre alleggerisce il tono delle macchie presenti sulla pelle, rendendola più omogenea. Entrambe contengono anche il Nicotinammide, un principio attivo che riduce la produzione di melanina, inibendo l'attività dell'enzima tirosinasi e contengono anche dei filtri solari per contrastare i danni alla pelle causati dal sole.
Segui il video o scarica la guida PASSO a PASSO del Trattamento ANTIAGING:
Scopri tutti i prodotti della categoria e la convenienza dei kit. Visita la pagina di acquisto dello shop:
Tutti i diritti riservati | Estetica Premium